Competenze
Gestione dei servizi elettorali, stato civile, anagrafe, leva militare, statistica, servizi di archiviazione, protocollo generale dell'Ente, pubblicità degli atti e, a richiesta, di altri Enti Pubblici. Gestione dei servizi di ragioneria e economato e delle risorse umane. Gestione dei tributi destinati al comune, con relative pratiche di verifica, liquidazione, predisposizione elenchi, rapporti con il concessionario.
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Giovanni Corbetta
Dirigente Area Amministrativo – Contabile e Responsabile Trasparenza e Privacy
Persone
Marco Girotto
Responsabile Settore I – Contabilità e Bilancio
Maria Teresa Lazzarini
Responsabile Settore II – Servizi al Cittadino
Eugenia Candosin
Responsabile Settore III – Servizi Sociali
Unità organizzative collegate
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Disponibilità telefonica per richiesta appuntamenti:
Orario mattina:
Martedì e Mercoledì: dalle 9:00 alle 12:00
Orario pomeriggio:
Giovedì: dalle 15:00 alle 17:00
Pagina aggiornata il 10/01/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Regolamento per la disciplina del Canone Unico
- Regolamento per la disciplina dell'imposta di soggiorno
- Regolamento Comunale per la disciplina del Canone Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
- Regolamento di contabilità
-
Vedi altri 6
- Regolamento disciplina del commercio su aree pubbliche
- Regolamento per il riconoscimento delle unioni civili
- Regolamento del cerimoniale
- Regolamento per la disciplina dell'Imposta Municipale Propria (Nuova IMU 2020)
- Regolamento Imposta Unica Comunale (I.U.C.)
- Regolamento per l'applicazione dell'addizionale comunale IRPEF
-
Notizie
- Avviso di asta pubblica immobiliare
- Reperibilità - Stato Civile - 04 Gennaio 2025
- Graduatoria provvisoria Alloggi ERP
- Chiusura al pubblico porticato centrale di collegamento tra i blocchi loculi "Q" e "R" - Cimitero Nuovo Marcon
-
Vedi altri 6
- Contributi economici per baby sitter, asili nido, centri per l’infanzia, baby sitting per per l’accoglienza dei bambini in età 3 mesi/3 anni per l’anno 2025
- Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024
- Iscrizione nell'Albo dei Presidenti di seggio
- Iscrizione nell'Albo degli Scrutatori dei seggi elettorali
- Aggiornamento degli importi dei Diritti di Segreteria per le pratiche in materia Edilizia - Urbanistica - Ambientale e Commercio - Attività Produttive a decorrere dal 01/02/2024
- Censimento permanente popolazione e abitazioni 2023