AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE 4 AL PIANO DEGLI INTERVENTI

Pubblicata il 02/08/2019

IL SINDACO AVVISA che l’Amministrazione Comunale ha dato avvio alle procedure per la revisione dello strumento urbanistico comunale in adeguamento alle nuove disposizioni regionali sul contenimento del consumo di suolo.
 INVITA tutti i soggetti interessati a presentare ulteriori proposte, oltre a quelle già inoltrate, e ad esprimere i propri bisogni e/o interessi al fine di un possibile recepimento nello strumento urbanistico (utilizzare a tal fine il modulo appositamente predisposto, reperibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale o nel sito web del Comune). Le proposte dovranno pervenire, entro e non oltre il 2 settembre 2019.
Le proposte dovranno essere consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune o recapitate tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
protocollo.comune.marcon.ve@pecveneto.it
 La proposta dovrà essere presentata utilizzando la scheda allegata.
 Si evidenzia, altresì, che le proposte già pervenute, successivamente all’approvazione della terza variante al P.I. e alla data di pubblicazione del presente avviso, saranno comunque valutate dall’Amministrazione Comunale senza doverle ripresentare.

Allegato AVVISO_PI.pdf 465.38 KB
Allegato Allegato_AVVISO_PI.pdf 133.98 KB