"Camminare è Prevenzione"

Pubblicata il 23/02/2023
Dal 23/02/2023 al 31/03/2023

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni sportive Polisportiva Marcon ed Energy Fit e le associazioni della Cabina di regia “Benessere come Stile di Vita” (di cui fanno parte Genitori Marcon-Venezia e Urban Sport) hanno organizzato il progetto “Camminare è Prevenzione”, un ciclo di camminate per sensibilizzare sul tema della prevenzione e del benessere come stile di vita nel svolgere attività fisica.
L’iniziativa si svolgerà dal 28 FEBBRAIO al 31 MARZO 2023 è gratuita e aperta a tutte le età ed è RICHIESTO OBBLIGATORIAMENTE IL CERTIFICATO MEDICO.
Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata e per l'adesione compilare e inviare il modulo allegato all'indirizzo mail culturasport@comune.marcon.ve.it.

Allegato locandina CAMMINATA è PREVENENZIONE.jpg 316.06 KB
Allegato Adesione al progetto Camminare è Prevenzione marzo 23.doc 35 KB