1° TROFEO "LA VIA DELL'ACQUA" 14-15 maggio - divieto di transito temporaneo

Pubblicata il 13/05/2022

Si avvisa la cittadinanza che con ORDINANZA N. 21 DEL 12-05-2022 è stato istituito il temporaneo divieto di transito - eccetto residenti, autorizzati e veicoli condotti da ospiti delle strutture ricettive o diretti alle attività di ristorazione – nelle giornate di sabato 14.05.2022 dalle ore 12:30 alle ore 17:00 e di domenica 15.05.2022 dalle ore 7:30 alle ore 15:00 – e comunque fino al termine della manifestazione - nei seguenti tratti delle vie comunali:
− via Zuccarello, dal civico n. 73 fino al Ponte Alto – confine con il Comune di Venezia;
− via Praello, dal civico n. 103 fino alla diramazione in prossimità del civico n. 127;
− via Praello, in prossimità del civico n. 191 – confine con il Comune di Venezia;
La sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei partecipanti alla manifestazione.
Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione nelle vie di cui sopra:
− è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nelle medesime strade;
− è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o aree che intersecano ovvero che si immettano lungo il circuito di arrestarsi prima di impegnarle rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione;
− è fatto obbligo ai pedoni di non attraversare la strada.

In allegato l'ordinanza completa

Allegato ordinanza n. 21.PDF 85.74 KB