SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2022/2023. ISCRIZIONE.
Pubblicata il 29/04/2022
ISCRIZIONE
Per poter usufruire del servizio di ristorazione scolastica per l’A.S. 2022/2023, si dovrà effettuare l’iscrizione esclusivamente on line, sia per i rinnovi degli alunni già iscritti che per i nuovi iscritti.
L’iscrizione dovrà essere effettuata dal 1° maggio al 15 luglio 2022, accedendo al portale genitore, messo a disposizione dalla ditta Sodexo, all’indirizzo:
https://www1.eticasoluzioni.com/marconportalegen
Per i RINNOVI, la mancata iscrizione entro il 15 luglio 2022 comporta una spesa di apertura pratica pari ad € 30,00.
Maggiori informazioni sono disponibili nella locandina allegata
RIMBORSO E TRASFERIMENTO DEL CREDITO RESIDUO
Qualora, a conclusione dell’A.S. 2021/2022, l’alunno non usufruisca più del servizio di refezione scolastica e sia rimasto un saldo positivo, è possibile richiederne il rimborso o il trasferimento ad un fratello.
Per ottenere il rimborso del credito residuo è necessario scrivere a:
inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com
indicando il codice IBAN, l’intestatario del conto, il nome e cognome del bambino, la scuola e la classe frequentata nell’A.S. 2021/2022, il Comune di riferimento.
Per trasferire il credito residuo ad un fratello che usufruisca del servizio di refezione nell’A.S. 2022/2023 è necessario scrivere a:
inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com
indicando i nominativi degli utenti da codice a credito a codice a debito.
Per informazioni: Ufficio Istruzione 041/5997144
Per poter usufruire del servizio di ristorazione scolastica per l’A.S. 2022/2023, si dovrà effettuare l’iscrizione esclusivamente on line, sia per i rinnovi degli alunni già iscritti che per i nuovi iscritti.
L’iscrizione dovrà essere effettuata dal 1° maggio al 15 luglio 2022, accedendo al portale genitore, messo a disposizione dalla ditta Sodexo, all’indirizzo:
https://www1.eticasoluzioni.com/marconportalegen
Per i RINNOVI, la mancata iscrizione entro il 15 luglio 2022 comporta una spesa di apertura pratica pari ad € 30,00.
Maggiori informazioni sono disponibili nella locandina allegata
RIMBORSO E TRASFERIMENTO DEL CREDITO RESIDUO
Qualora, a conclusione dell’A.S. 2021/2022, l’alunno non usufruisca più del servizio di refezione scolastica e sia rimasto un saldo positivo, è possibile richiederne il rimborso o il trasferimento ad un fratello.
Per ottenere il rimborso del credito residuo è necessario scrivere a:
inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com
indicando il codice IBAN, l’intestatario del conto, il nome e cognome del bambino, la scuola e la classe frequentata nell’A.S. 2021/2022, il Comune di riferimento.
Per trasferire il credito residuo ad un fratello che usufruisca del servizio di refezione nell’A.S. 2022/2023 è necessario scrivere a:
inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com
indicando i nominativi degli utenti da codice a credito a codice a debito.
Per informazioni: Ufficio Istruzione 041/5997144
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Locandina mensa.pdf | 959.23 KB |