PREMIO ECCELLENZE SPORTIVE

Pubblicata il 02/09/2019

L’Amministrazione Comunale ha istituito il premio denominato “Eccellenze sportive”, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze sportive marconesi e nel contempo sensibilizzare i giovani, con un esempio positivo, sull’importanza di una sana pratica sportiva per il benessere psicofisico di ognuno.
Il Premio “Eccellenze sportive“ è suddiviso in cinque categorie e precisamente:
  1. Atleta dell’anno;
  2. Atleta dell’anno – sezione Scuola;
  3. Squadra dell’anno;
  4. Una Vita per lo Sport;
  5. Sport e Inclusione.
Per segnalare i candidati al Premio nelle varie categorie è necessario inviare la candidatura, con unita la LIBERATORIA all'utilizzo del materiale debitamente sottoscritta (in caso di minori sottoscritta da chi ne fa le veci), ENTRO E NON OLTRE  mercoledì 4 settembre 2019 tramite e-mail all’indirizzo: culturasport@comune.marcon.ve.it oppure consegnando a mano presso l’Ufficio Sport-Cultura e/o presso la Biblioteca Comunale negli orari di apertura dei rispettivi uffici, dove sarà messa a disposizione un’urna, all’interno della quale sarà possibile inserire le singole proposte.

Si allegano di seguito i moduli per la presentazione della candidatura e la liberatoria.

Allegato modulo candidatura premio eccellenze.pdf 1.01 MB
Allegato liberatoria premio eccellenze.pdf 430.44 KB