Regolamento Gestione e utilizzo del Centro di raccolta

Protocollo 5398 del 07-03-2024

ALLEGATO B – CENTRI DI RACCOLTA - Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 4 del 22/02/2024

Descrizione

  1. Il presente allegato ha per oggetto la gestione e l’utilizzo del Centro di raccolta definito dall’articolo 21 del Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani e per la pulizia del territorio;
  2. La realizzazione del Centro di raccolta viene eseguita in conformità alla normativa vigente in materia urbanistica ed edilizia; il Centro di raccolta è allestito e gestito in conformità a quanto previsto dal D.M. 08/04/2008.
  3. Il Centro di raccolta costituisce un impianto connesso e funzionale al sistema di raccolta differenziato dei rifiuti ed ha come obiettivo quello di promuovere, con l'osservanza dei criteri di efficacia, efficienza, ed economicità, sistemi tendenti a recuperare dai rifiuti materiali ed energia secondo i principi di cui al D.Lgs. 152/06 e successive modificazioni e integrazioni nel rispetto della protezione dell’ambiente e della salute.
  4. Presso il Centro di raccolta gli utenti che hanno diritto di accesso conferiscono i rifiuti.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Data inizio

01 marzo 2024

Ulteriori informazioni

ALLEGATO B – CENTRI DI RACCOLTA
Gestione e utilizzo del Centro di raccolta