Città di Marcon
C i t t à   M e t r o p o l i t a n a   d i   V e n e z i a

Seguici su

Autorizzazioni

L'Ufficio Ecologia e Ambiente si occupa del rilascio di autorizzazioni.

AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO
L'Ufficio rilascia l'autorizzazione allo scarico per impianti fognari domestici ed assimilati ai domestici per i casi non recapitanti in fognatura pubblica ai sensi dell'art. 124 del 152/2006 in applicazione del vigente Regolamento per lo scarico di acque reflue domestiche ed assimilate in aree non servite da pubblica fognatura, approvato con DCC n.77 del 20/12/2018, consultabile alla pagina Regolamenti.

AUTORIZZAZIONE ALLA DETENZIONE E IMPIEGO DI GAS TOSSICI
L'Ufficio rilascia l'autorizzazione alla detenzione e impiego di gas tossici ai sensi del R.D. 147/1927 sulla base di un parere rilasciato dal Dipartimento di Prevenzione dell'ULSS3 Veneziana.

AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DI ATTIVITA' RUMOROSE TEMPORANEE
L'Ufficio rilascia autorizzazioni e riceve comunicazioni per l'esercizio di attività rumorose temporanee di cantieri e manifestazioni od eventi (riferimento legge n. 447/1995), entro i limiti e con le modalità codificate da vigente Regolamento Comunale per la disciplina delle attività rumorose, come approvato con ultime modifiche con DCC n. 57 del 24/06/2013, consultabile alla pagina Regolamenti.

AUTOTRIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (AUA)
L'Ufficio rilascia autorizzazioni uniche ambientali (AUA) ai sensi del D.P.R. 59/2013 nell'ambito del procedimento automatizzato SUAP.

INDUSTRIE INSALUBRI
L'ufficio riceve comunicazioni di attivazione di industria insalubre di cui all'art.216 del TULLSS Regio Decreto 27-7-1934 n.1265
 
torna all'inizio del contenuto