Città di Marcon
C i t t à   M e t r o p o l i t a n a   d i   V e n e z i a

Seguici su

Bonus Sociale: Energia Elettrica, Gas, Acqua

Il cosidetto Bonus Sociale per l'energia elettrica è l'agevolazione della spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di energia elettrica.

Per conoscere parametri e dettagli: visita questo link

ll Bonus Gas è una riduzione sulle bollette del gas riservata alle famiglie a basso reddito e numerose. Per conoscere parametri e dettagli: visita questo link

Entrambe le pratiche vanno presentate rivolgendosi ai Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale (CAAF) presenti sul nostro territorio, come da elenco:
CAAF ACLI  Via Ulloa, 3/a - Marghera Tel. 041/5314696

Il CAAF ricevono su appuntamento dal lunedì al venerdì.
L’appuntamento verrà fissato telefonicamente contattando il numero sopra riportato.

Per maggiori informazioni visita il sito www.sgate.anci.it

Bonus Acqua
Dal 1° luglio 2018 sarà possibile presentare richiesta bonus per la fornitura idrica, che consiste in uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti in condizione di disagio economico.
I requisiti economici sono gli stessi richiesti per l’accesso al bonus elettrico e/o gas, ovvero ISEE non superiore ad 8.107,50 euro o ISEE non superiore a 20.000,00 euro per famiglie con più di tre figli a carico.
Per ulteriori informazioni e per la presentazione della domanda rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali sito in via della Cultura n. 3 – telefono 041 5997141/2/3.
Orario di ricevimento telefonico:
lunedì e venerdì dalle 8:45 alle 9:45
mercoledì dalle 12:30 alle 13:30

torna all'inizio del contenuto