Città di Marcon
C i t t à   M e t r o p o l i t a n a   d i   V e n e z i a

Seguici su

AVVISO DI PRESENTAZIONE AL PUBBLICO

Pubblicata il 03/03/2023

AVVISO DI PRESENTAZIONE AL PUBBLICO DEI CONTENUTI DEL PROGETTO E DEL SIA RELATIVO AD UN IMPIANTO AGRI-FOTOVOLTAICO CONNESSO ALLA RETE DA REALIZZARSI NEI COMUNI DI MARCON (VE) E MOGLIANO VENETO (TV)
 
Si avvisa la cittadinanza che in data 27/03/2023 alle ore 19:00 si svolgerà presso l’Antony Palace Hotel di Via Enrico Mattei, 26 – Marcon (VE) la presentazione al pubblico del progetto ai sensi dell’art. 14 della L.R. 8 febbraio 2016 n. 4 – Progetto 1/2023 CS VEGA S.r.l. – Progetto per un impianto agri-fotovoltaico connesso alla rete da realizzarsi nei Comuni di Marcon e Mogliano Veneto - Comuni di localizzazione: Marcon (VE) e Mogliano Veneto (TV).

La presentazione può essere seguita anche in modalità di videoconferenza diretta streaming al seguente link:   https://teams.live.com/meet/9460832807580

Per maggiori informazioni e per le modalità di collegamento si veda l’allegata comunicazione di presentazione al pubblico.
 
Chiunque può prendere visione della documentazione e degli elaborati progettuali trasmessi dal proponente, pubblicati sul sito web dell’Unità Organizzativa VIA della Regione del Veneto all’indirizzo:
 
https://www.regione.veneto.it/web/vas-via-vinca-nuvv/progetti-2023

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato presentazione.pdf 398.49 KB

Categorie avvisi
torna all'inizio del contenuto