PREMIO Eccellenze Sportive

Pubblicata il 16/06/2022

L’Amministrazione Comunale ha istituito il Premio denominato “Eccellenze sportive”, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze sportive marconesi e, nel contempo, sensibilizzare i giovani, con un esempio positivo, sull’importanza di una sana pratica sportiva per il benessere psicofisico di ognuno. Il Premio “Eccellenze sportive” è suddiviso in cinque categorie e precisamente:
  1. Atleta dell’anno;
  2. Atleta dell’anno – sezione Scuola;
  3. Squadra dell’anno;
  4. Una Vita per lo Sport;
  5. Sport e Inclusione.
Per segnalare i candidati al Premio nelle varie categorie è necessario inviare la candidatura, con unita la LIBERATORIA all'utilizzo del materiale debitamente sottoscritta (in caso di minori sottoscritta da chi ne fa le veci), ENTRO E NON OLTRE  domenica 31 luglio 2022 tramite e-mail al seguente indirizzo: culturasport@comune.marcon.ve.it oppure consegnando a mano presso la Biblioteca Comunale negli orari di apertura, dove sarà messa a disposizione un’urna, all’interno della quale sarà possibile inserire le singole proposte.
Si allegano il Regolamento del premio, il modulo per la presentazione della candidatura e la liberatoria.

Allegato Regolamento assegnazione premio Eccellenze sportive.pdf 91.57 KB
Allegato modulo candidatura premio eccellenze 2022.pdf 639.82 KB