BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN COMODATO D’USO DI BANCHI A FAVORE DELLE FAMIGLIE DI ALUNNI E STUDENTI E DI ASSOCIAZIONI DEL COMUNE DI MARCON

Pubblicata il 15/10/2020

A causa della situazione di emergenza dovuta a covid – 19, al fine di garantire la riapertura delle scuole in sicurezza secondo le linee guida del Ministero dell’Istruzione e della Salute e le direttive dell’Ufficio scolastico regionale, l’Amministrazione Comunale ha provveduto ad acquistare banchi nuovi per sostituirli a quelli già presenti nelle scuole dell’Istituto Comprensivo Malipiero. L’Amministrazione Comunale vuole rendere disponibili i banchi sostituiti ancora in ottime condizioni, alle famiglie degli alunni e degli studenti del territorio comunale e alle associazioni marconesi iscritte all’albo delle associazioni.

Allegato avviso per banchi.pdf 429.83 KB