CONTRIBUTI CENTRI ESTIVI

Pubblicata il 19/06/2020

Il Comune di Marcon, secondo i criteri stabiliti con deliberazione di Giunta Comunale n. 92/2020, assegna un contributo ad integrazione della retta a carico delle famiglie per la frequenza ai Centri Estivi, da parte dei minori residenti a Marcon di età compresa tra i 3 ed i 14 anni.
Il contributo massimo assegnato per ogni minore frequentante il centro estivo sarà pari ad € 100,00 a fronte di una spesa minima di € 150,00.
Possono presentare domanda le famiglie in possesso dei seguenti requisiti:
 - residenza anagrafica nel Comune di Marcon del minorenne e del richiedente il contributo al momento di presentazione dell'istanza e per il periodo di frequenza ai centri estivi (ad esclusione degli affidi per i quali viene applicato il criterio dell'attivazione del progetto assistenziale da parte del Comune di Marcon);
 - presenza del/i minore/i nel nucleo familiare anagrafico (ad eccezione ovviamente dei minorenni in affido) che siano nella fascia di età compresa tra i 3 ed i 14 anni.
In allegato avviso e modulo di domanda.

Allegato avviso contributo centri estivi.pdf 511.08 KB
Allegato modello domanda.pdf 452.53 KB