Città di Marcon
C i t t à   M e t r o p o l i t a n a   d i   V e n e z i a

Seguici su

FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/2021 PER ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI MARCON

Pubblicata il 18/06/2020

Si avvisano le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Marcon che frequenteranno una delle classi di scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “G.F. Malipiero” di Marcon che per la fornitura dei libri di testo sarà utilizzata la “cedola libraria”, come disposto dalla Legge Regionale Veneto n. 18 del 27 giugno 2016.
A partire dal 29/06/2020 saranno pubblicate sul sito web dell’I.C. “Malipiero” www.comprensivomalipiero.edu.it, nello spazio dedicato “libri di testo a.s. 2020/2021”, le liste dei libri di testo che potranno essere prenotati presso una libreria di fiducia e la “cedola libraria” che dovrà essere compilata e consegnata alla libreria per il ritiro dei libri precedentemente ordinati.
La cedola è suddivisa in due parti, una da consegnare alla libreria e una come ricevuta per il genitore.

Le famiglie i cui figli sono residenti nel Comune di Marcon, ma frequenteranno una scuola primaria al di fuori del territorio, potranno richiedere la “cedola libraria” per la fornitura gratuita dei libri di testo tramite il sito web del Comune di Marcon www.comune.marcon.ve.it, nella sezione Cittadino – Istanze on line, compilando tutti i campi della parte “invia istanza”. Si informa che dovranno essere allegati la copia del documento di identità del richiedente e l’elenco dei libri di testo con titolo e codice ISBN.
Il Comune, esaminata l’istanza, invierà alla casella di posta indicata una “cedola libraria” da consegnare alla libreria scelta. La cedola è suddivisa in due parti (una da consegnare alla libreria e una come ricevuta per il genitore).

Per tutti:
La “cedola libraria” dà diritto ad una sola dotazione, pertanto ogni errore di fornitura o ordine non potrà essere imputato a questa Amministrazione.
Si invitano i genitori, al momento dell’effettuazione della prenotazione dei testi, a verificare preventivamente che il proprio fornitore possa emettere la fattura elettronica obbligatoria dal 30.3.2015 per le Amministrazioni Pubbliche.

Categorie avvisi