RIAPERTURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE: NUOVI ORARI E MODALITA'

Pubblicata il 13/05/2020

Si informano i cittadini che la Biblioteca del Comune di Marcon riaprirà mercoledì 13 maggio per la SOLA ATTIVITÀ DI PRESTITO E RESTITUZIONE, con nuove modalità e orari e adottando criteri di massima sicurezza per salvaguardare la vostra salute e quella degli operatori.

1) La biblioteca seguirà il seguente orario:

Lunedì 8.30 - 13.30
Martedì 8.30 - 13.30
Mercoledì 13.30 - 18.30
Giovedì 8.30 - 13.30
Venerdì 8.30 - 13.30

2) Sarà possibile effettuare servizio di PRESTITO ESCLUSIVAMENTE con le seguenti modalità:

-  accedendo al portale https://bimetrove.regione.veneto.it/SebinaOpac/.do tramite la vostra area personale
- via mail al seguente indirizzo : biblioteca@comune.marcon.ve.it
- per telefono al numero 041 - 4568168

IL SERVIZIO FUNZIONERÀ SOLO SU PRENOTAZIONE (NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE AGLI SCAFFALI DEI LIBRI)

Una volta scelti i libri e prenotati, potrete venire a ritirarli presso la biblioteca. Dovrete suonare il campanello  e aspettare fuori il vostro turno fuori dall'edificio rispettando le distanze di sicurezza.

3) All'ingresso troverete un contenitore per la RESTITUZIONE dei libri. Vi ricordiamo che tutti i prestiti in scadenza sono stati automaticamente prorogati!

4) I libri da voi restituiti verranno messi in QUARANTENA. Il materiale da voi riconsegnato, rimarrà in carico sulla vostra tessera per un periodo di 14 giorni e solo successivamente sarà scaricato. Nel frattempo potrete prendere in prestito altri libri.

5) Per consentire il periodo di quarantena, il numero di prestiti sarà ridotto a 3 PER TESSERA ( libri, cd e dvd; le riviste sono escluse dal prestito)

6) Gli utenti dovranno presentarsi sempre muniti di guanti e mascherina

7) Tutti gli altri servizi della biblioteca come aule studio, emeroteca, aree ristoro, internet point saranno sospesi a data da destinarsi.

A presto e grazie per la vostra collaborazione!