LOTTA ALLE ZANZARE - DISTRIBUIZIONE GRATUITA DI ANTILARVALE IN COMPRESSE

Pubblicata il 25/06/2020

Si avvisa la cittadinaza e gli operatori economici in Comune di Marcon che è attivo il servizio di distribuzione gratuita di antilarvale in compresse. Chiunque può recarsi presso il Servizio Ecologia e Ambiente (via Vittorio Veneto, 20) previo appuntamento telefonico allo 041 5997347 oppure inviando una mail a ambiente@comune.marcon.ve.it e riceverà una o più sscatole di compresse di antilarvale a rilascio immediato per uso non professionale.

è possibile scaricare la scheda tecnica prodotto al seguente link /c027020/images/ST-antilarvali_PROXILAR_COMPRESSE_rev1.pdf
è possibile scaricare la scheda di sicurezza del prodott al seguente link /c027020/images/SDS_PROXILAR%20COMPRESSE_BIOCIDA_ITA.pdf