Città di Marcon
C i t t à   M e t r o p o l i t a n a   d i   V e n e z i a

PREMIO ECCELLENZE SPORTIVE 2024

Pubblicata il 04/06/2024

L’Amministrazione Comunale ha istituito il Premio denominato “Eccellenze sportive”, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze sportive marconesi e, nel contempo, sensibilizzare i giovani, con un esempio positivo, sull’importanza di una sana pratica sportiva per il benessere psicofisico di ognuno.
Il Premio “Eccellenze sportive” è suddiviso in cinque categorie e precisamente:
  1. Atleta dell’anno;
  2. Atleta dell’anno – sezione Scuola;
  3. Squadra dell’anno;
  4. Una Vita per lo Sport;
  5. Sport e Inclusione.
Per segnalare i candidati al Premio nelle varie categorie è necessario inviare la candidatura, con unita la LIBERATORIA all'utilizzo del materiale debitamente sottoscritta (in caso di minori sottoscritta da chi ne fa le veci), ENTRO E NON OLTRE  lunedì 15 luglio 2024 tramite e-mail al seguente indirizzo: culturasport@comune.marcon.ve.it oppure consegnando a mano presso la Biblioteca Comunale negli orari di apertura, dove sarà messa a disposizione un’urna, all’interno della quale sarà possibile inserire le singole proposte.
Si allegano il Regolamento del premio, il modulo per la presentazione della candidatura e la liberatoria.

Allegato Regolamento assegnazione Premio eccellenze sportive.pdf 91.57 KB
Allegato modulo candidatura Premio eccellenze sportive 2024.pdf 641.53 KB