Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE II | 26/11/2018 |
SETTORE II reg.gen. 541 del 26/11/2018 IMPEGNO DI SPESA PER RIVERSAMENTO QUOTA EX AGES AI COMUNI DI SALZANO (VE) E CITTADELLA (PD) |
||
SETTORE V | 26/11/2018 |
SETTORE V reg.gen. 540 del 26/11/2018 RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 511 DEL 12.11.2018 |
||
SETTORE I | 21/11/2018 |
SETTORE I reg.gen. 538 del 21/11/2018 AFFIDAMENTO ALLA DITTA ITALARCHIVI SRL DI FONTEVIVO (PR) PER IL SERVIZIO DI ARCHIVIAZIONE, DEPOSITO E CUSTODIA DI DOCUMENTAZIONE DI QUESTO ENTE. INCREMENTO DELL'IMPEGNO. |
||
SETTORE V | 21/11/2018 |
SETTORE V reg.gen. 539 del 21/11/2018 IDS PER L'ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' DI VALUTAZIONE IMMOBILARE CON L'AGENZIA DELLE ENTRATE DI VENEZIA. |
||
SETTORE VII | 20/11/2018 |
SETTORE VII reg.gen. 537 del 20/11/2018 INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI LUMINOSI LUNGO LA VIABILITA' COMUNALE NELLAMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP "SERVIZIO LUCE 3". |
||
SETTORE III | 20/11/2018 |
SETTORE III reg.gen. 534 del 20/11/2018 LAVORI DI RIPRISTINO DANNI AL PATRIMONIO COMUNALE. AFFIDAMENTO LAVORI AL FORNITORE CONSIP "SERVIZIO LUCE 3": R.T.I. COSTITUITO DA CONSORZIO STABILE ENERGIE LOCALI S.C.A.R.L. HERA LUCE S.R.L. SINERGIE S.P.A. IMPIANTI ELETTRICI TELEFONICI S.I.M.E.T. S.R.L..(CIG derivato n. 7175104B1F) |
||
SETTORE IV | 20/11/2018 |
SETTORE IV reg.gen. 536 del 20/11/2018 DETERMINA A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZI TECNICI PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA VIABILITÀ DI COLLEGAMENTO TRA VIA MOLINO E VIA DELLO SPORT 2° E 3° STRALCIO ALLA SOCIETA' PLANUM SRL DI MESTRE-VE (CIG ZEE257F2ED). |
||
SEGRETARIO GENERALE | 20/11/2018 |
SEGRETARIO GENERALE reg.gen. 535 del 20/11/2018 INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 467 DEL 25/10/2018 PER PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE AL CONVEGNO DEL 23/11/2018 DAL TITOLO:"NUOVI PROFILI DI RESPONSABILITA' DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E DANNO" |
||
SETTORE II | 19/11/2018 |
SETTORE II reg.gen. 533 del 19/11/2018 BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 VARIAZIONE N.13 ADOTTATA DAL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO AI SENSI DELL'ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. B) DEL TUEL |
||
SETTORE I | 16/11/2018 |
SETTORE I reg.gen. 531 del 16/11/2018 ACQUISTO STAMPANTI E ETICHETTE ADESIVE TRAMITE MEPA |
||
SETTORE V | 16/11/2018 |
SETTORE V reg.gen. 530 del 16/11/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI CIG 7609035651 - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE |
||
SETTORE V | 16/11/2018 |
SETTORE V reg.gen. 529 del 16/11/2018 SERVIZIO DI NOLEGGIO,INSTALLAZIONE,MONTAGGIO,SMONTAGGIO E MANUTENZIONE LUMINAIRE E FORNITURA ALBERI LUMINOSI E PROIETTORE DA AFFIDARE TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA -RDO SUL MEPA - APPROVAZIONE ATTI DI GARA CIG ZBC25C87D1 |
||
SETTORE V | 16/11/2018 |
SETTORE V reg.gen. 528 del 16/11/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 449 DEL 12-10-2018 |
||
SETTORE V | 16/11/2018 |
SETTORE V reg.gen. 527 del 16/11/2018 ADESIONE CONVENZIONE CONSIP "RETI LOCALI - LAN 6" - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO E IMPEGNO DI SPESA - CIG Z4025B9C6B |
||
SETTORE VII | 16/11/2018 |
SETTORE VII reg.gen. 532 del 16/11/2018 INTERVENTO DI MANUTENZIONE SU VEICOLO FIAT PUNTO TARGATA YA706AL. |
||
SETTORE III | 16/11/2018 |
SETTORE III reg.gen. 526 del 16/11/2018 INTERVENTO DI RIPRISTINO FUNZIONALITÀ DELLA PAVIMENTAZIONE PEDONALE E PARCHEGGIO DI UN TRATTO DI VIA MATTEI A GAGGIO. AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI TECNICI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE ALL'ING. RICCARDO TOMMASI (CIG Z7C25B7B91) |
||
SETTORE VI | 15/11/2018 |
SETTORE VI reg.gen. 525 del 15/11/2018 D.G.R. N. 624 DEL 08.05.2018 - LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' 2018: APPROVAZIONE GRADUATORIA E IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE VI | 15/11/2018 |
SETTORE VI reg.gen. 524 del 15/11/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DEI REGISTRI DI STATO CIVILE E LIBRETTI INTERNAZIONALI DI FAMIGLIA. |
||
SETTORE II | 15/11/2018 |
SETTORE II reg.gen. 523 del 15/11/2018 QUOTA ASSOCIATIVA A FAVORE DEL CENTRO STUDI DELLA MARCA TREVIGIANA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER LE PRESTAZIONI RESE NELL'AMBITO DELL'UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE DI PENSIONE, RICONGIUNZIONE E RISCATTO DELLE PRESTAZIONI LAVORATIVE. |
||
SETTORE I | 14/11/2018 |
SETTORE I reg.gen. 522 del 14/11/2018 ATTIVITA' DI NATALE IN BIBLIOTECA: AVVISI ESPLORATIVI E MANIFESTAZIONI DI INTERESSE |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale