PIANO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - AGGIORNAMENTO ATTIVITA' PRODUTTIVE

La rilevazione partirà in data 11 Marzo e terminerà il 18 Aprile 2017.

Si comunica che a partire da lunedì 11 marzo volontari del gruppo di protezione civile AIRONE che opera in convenzione per le attività di protezione civile con il Comune di Marcon, saranno impegnati nelle attività di aggiornamento relative ai dati contenuti nel PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE.
In particolare sarà loro compito verificare e aggiornare i dati contenuti nel Piano relativi alla presenza e alle dimensioni delle attività produttive del territorio.
Per questo i volontari, rigorosamente in divisa e muniti di tesserino di riconoscimento si recheranno presso ogni azienda, consegnando un formulario contenente le informazioni di base funzionali alle gestioni di emergenza previste nel Piano.
I formulari saranno ritirati sempre dai volontari rigorosamente in divisa e muniti del tesserino di riconoscimento a partire da martedì 18 aprile.
Si ringrazia in anticipo per la collaborazione.
Per ulteriori informazioni: SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE COMUNE DI MARCON 041 5997347

Data ultimo aggiornamento: 17/02/2017