« Ottobre  2017 »

DEVIAZIONI ALLA VIABILITA' PER LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLE CONDOTTE FOGNARIE

I lavori riguarderanno la realizzazione della nuova fognatura acque nere e acque meteoriche attualmente non divise.

Lunedì 2 ottobre inizieranno i lavori per l’adeguamento delle condotte fognarie di viale Trento e Trieste.

In questa prima fase, che durerà dalle ore 9 di lunedì 25 settembre fino alle 18 di venerdì 13 ottobre (salvo slittamenti per maltempo o nel caso si verificassero degli imprevisti) verranno chiusi i due rami della rotatoria - posta all’intersezione tra la SP40 viale Trento e Trieste e viale San Marco – in direzione di Mogliano Veneto e Gaggio/Quarto d’Altino.

Il lavori che dureranno all' incirca 1 mese, da tempo rinviati, consistono nella realizzazione della nuova fognatura acque nere e acque meteoriche attualmente non divise.

E' un intervento strategico da troppi anni posticipato, la ditta esecutrice BERGAMIN COSTRUZIONI GENERALI di Montebelluna incaricata mediante appalto da Piave Servizi che ringraziamo per la collaborazione fino ad oggi avuta.

Per tutti coloro che provengono da Gaggio/Quarto d’Altino e sono diretti verso Mogliano Veneto è stata prevista la deviazione lungo via dello Sport, via del Vetro, via 2 Giugno, viale della Costituzione e via Pialoi, riprendendo la SP40 verso Mogliano Veneto. Analogamente per la direzione opposta.

Lo scopo afferma il sindaco Romanello sara' quello di creare meno danno e disagio possibile alla cittadinanza, poiche' tale intervento avra' delle ripercussioni su scuole ed altri poli attrattori di traffico quali il municipio e le attività commerci ali, di servizio ed artigianali.

Il servizio di trasporto pubblico di linea ACTV sarà costretto a sopprimere due coppie di fermate (per entrambi i sensi di marcia) , ma Saranno comunque istituite delle fermate provvisorie nelle immediate vicinanze delle deviazioni.

Anche il servizio di trasporto scolastico subirà delle variazioni, in particolare la linea diretta verso la scuola Don Manin, per la quale dovrebbero verificarsi degli spostamenti di orario.

Data ultimo aggiornamento: 03/10/2017