LOTTA ALLE ZANZARE: CALENDARIO DISINFESTAZIONE E DISTRIBUZIONE DEL PRODOTTO ANTILARVALE

Pubblicata il 15/07/2019

Si informa la cittadinanza sarà distribuito gratuitamente il prodotto per il trattamento antilarvale biocida in compresse per applicazioni su aree private (tombini e caditoie di casa).
 Il prodotto sarà disponibile presso:

SEDE COMUNALE DI PIAZZA MUNICIPIO
IN MODO PERMANENTE NEGLI ORARI DI APERTURA DELL'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

CAPIFAMIGLIA, IMPRESE CON SEDE IN MARCON, AMMINISTRATORI O RAPPRESENTANTI DI CONDOMINI SONO INVITATI AL RITIRO DELLE COMPRESSE

Si pubblica in allegato alla presente, il calendario dei trattamenti previsti tra Luglio ed Ottobre.

Si informa la popolazione che in data 11/06/2019 sono iniziate le attività di disinfestazione per la lotta alle zanzare: il primo intervento ha visto la distribuzione su tutte le caditoie e bocche di lupo pubbliche di prodotto antilarvale.
In allegato, l'ordinanza relativa ai provvedimenti per la prevenzione ed il controllo della diffusione della zanzara tigre ed una foto dell'attività in corso.

Allegato ordinanza zanzara.pdf 260.39 KB
Allegato disinfestazione.jpg 355 KB